01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 GIRONE N: 02/03/2014. RINASCITA VOLLEY - SAN PIERO A SIEVE 2 - 1

03-03-2014 12:30 - UNDER 12
Sabato pomeriggio, le nostre atlete ospitano in casa il San Piero a Sieve, squadra molto temuta e già incontrata due volte quest´anno.
Nel primo set entra una Rinascita convinta e grintosa, che non concede assolutamente niente. Difende qualsiasi palla, non sbaglia niente e trova il punto grazie ad un gioco vario e preciso. Vinciamo agevolmente lasciando San Piero a 10.
Nel secondo set facciamo due cambi e la squadra inizia a perdere di continuità, soprattutto in fase offensiva... duriamo fatica a trovare il punto e questo ci porta a commettere più errori. Però restiamo sempre avanti. Riusciamo a chiudere il set 25/23 grazie a due ottime battute di Alessia.
Come spesso accade per la nostra squadra, tendiamo ad accontentarci della partita vinta e affrontiamo l´ultimo set con troppa superficialità e poca attenzione.
In un campionato così equilibrato questo adagiamento non è consentito, in quanto l´avversario, sempre di tutto rispetto, ne approfitta.. Commettiamo la bellezza di 16 errori gratuiti solo nell´ultimo set.. questo ci porta ad un brutto ko per 25/11. Peccato, perché nei primi due set avevamo dimostrato un bel miglioramento e avevamo divertito il pubblico con bel gioco.
Questo che sia da lezione per le prossime partite, MAI ADAGIARSI SUGLI ALLORI!

Realizzazione siti web www.sitoper.it