23 Marzo 2023
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 GIRONE N 23/02/2013: RINASCITA VOLLEY - FIRENZE OVEST : 1 - 2

25-02-2013 15:28 - UNDER 12
Sabato in chiaro scuro per le nostre piccole atlete, che non riescono a far vedere il bel gioco in modo costante, risultato: 2- 1 per l´avversario.. risultato che ci sta un po´ stretto perchè senza dubbio poteva essere una partita alla nostra portata.
Nel primo set ci facciamo dominare dagli errori, dalle incertezze ma soprattutto dal voler giocare troppo ognuna per conto suo, senza far affidamento delle compagne a fianco o dietro.
Il risultato è quindi quasi scontato e perdiamo il set a 20.
Nel secondo set, entrano 5 bimbe nuove su 6, ma anche di là la formazione è ben diversa... Riusciamo finalmente a fare ciò che sappiamo, rispettando le posizioni e la compagna, questo ci porta a vincere facilmente, lasciando il Firenze ovest a 10!
Nel terzo set ricambia un po´ la formazione, per permettere a tutte di giocare, come è giusto che sia a questa età. Ma partiamo subito col piede sbagliato.. ricominciano i bagher diretti nel campo avversario e gli appoggi troppo attaccati a rete, che ci impediscono nuovamente di giocare come potremmo.
Rimaniamo così a 17 punti.
Un altro punto in classifica e questa è la cosa positiva. Ci son state molte cose buone, che hanno dimostrato il buon lavoro che stiamo facendo in palestra, ma manca ancora una cosa fondamentale, giocare sempre da squadra e non da singoli. Però non ci si deve scoraggiare, abbiamo comunque fatto vedere tanti progressi.
pensiamo adesso alla prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie