20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 GIRONE N 27/04/2013: RINASCITA VOLLEY - VALDARNO VOLLEY 3 - 0

29-04-2013 09:31 - UNDER 12
Gli obiettivi della nostra squadra ad inizio campionato erano chiari: imparare a giocare nel campo a 6 e fare più punti nel girone di ritorno rispetto a quello di andata. Le previsioni sono state rispettate arrivando già a più 5 punti in classifica rispetto al girone di andata e questo non può che generare entusiasmo e ottime prospettive per il futuro.
Partiamo dalle cose belle; le nostre piccole atlete hanno sfoderato una gara buonissima, sbagliando veramente poco e facendo vedere un bel gioco di squadra, dove tutte si sono impegnate a fare belle battute, buoni appoggi, alzate alte e palleggi ragionati nel campo avversario. Il risultato era inevitabile, un netto 3 - 0 contro una squadra che ci aveva battute all´andata, ma che questa volta è andata subito in difficoltà davanti alla nostra grinta.
Brave bambine, avete dimostrato grinta, serietà e bravura nel non perdere concentrazione anche davanti a punteggi tanto bassi.
E adesso non posso che concludere complimentandomi con le 9 atlete (SOFIA - GINEVRA - NICOLETTA - GIULIA LOMBARDI - LISA - EMMA - ALESSIA - REBECCA - AGNESE ) che sabato erano presenti alla partita e che hanno dato anima e cuore per ben figurare; mentre faccio una nota di demerito alle 6 atlete (solo 2 di 8 assenti erano giustificate) che sono
mancate all´improvviso causa ponte, mettendo in difficoltà la squadra e la società stessa (numero minimo per under 12 è di 9 atlete).

E adesso pensiamo a prepararci per il torneo del primo maggio che ci vedrà impegnate alla palestra del liceo Gramsci in via del Mezzetta per tutta la giornata.



Realizzazione siti web www.sitoper.it