05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 11

UNDER 12 UISP - 26/05/2017 - TRE PIETRE - RINASCITA VOLLEY 1- 2

29-05-2017 09:42 - UNDER 11
Finisce in bellezza anche questo anno agonistico, le nostre giovani atlete vincono 2-1 contro il Tre Pietre nella ultima partita dell´anno!
Le nostre bambine si comportanto bene fin dai primi punti, poche speranze lasciano ad una squadra avversaria più grande ma sicuramente in dietro come livello tecnico. Giochiamo con attenzione su ogni pallone, riducendo al minimo gli errori. Vicniamo facilemnte i primi due set. Poi la rilassatezza douta alla già vittoria della partita ci porta ad affronatre il terzo set con più disattenzione e sprecisione negli appoggi, questa fa si che le avversarie prendano coraggio e grinta, riuscendo così a incamerare punti su punti. Cerchiamo di riagguantarle ma sul più bello molliamo e perdiamo il set 25/23.
Per festeggiare al meglio la fine dell´anno tutti in pizzeria per i saluti finali.
Un saluto speciale a Beatrice, che per nostra sfortuna si trasferirà a Torino l´anno prossimo. Atleta di grande spessore, che ha riempito i nostri allenamenti con la sua allegria, col suo sorriso in ogni momento, con la sua tenacia e serietà. Un grande in bocca al lupo da tutti noi per il prossimo anno, per la nuova vita che l´aspetterà e soprattutto per la nuova squadra che troverà!

Realizzazione siti web www.sitoper.it