17 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 UISP GIRONE B - 04/02/2018 - VB GREVE - RINASCITA BLU 1 - 2

05-02-2018 10:17 - UNDER 12
Termina anche il girone Uisp Under 12, con la partita più importante, contro la rivale più agguerrita degli ultimi due anni nel campionato Uisp, il VB Greve.
Fin dal riscaldamente gli animi si accendo e le due tifoserie si alternano con trombette, campanacci e tifo, per dimostrare alla propria squadra solidarietà e cuore.
Nel primo set partiamo punto a punto, fino all´7/7, ma da qui in poi è un monologo Rinascita, le nostre atlete non concedono più nulla, rimanendo attente su ogni pallone e non sbagliando praticamente nulla. Vinciamo il set 25/8.
Leggero cambio di formazione per la Rinascita, ma entra in campo un´altra squadra, meno attenta e soprattutto meno organizzata, tutte e 6 le giocatrici si disuniscono e questo non premia per niente, cominciamo a commettere gli errori più sciocchi e cediamo il set 25/13.
Nel terzo set nuova formazione, ma questa volta restiamo con la testa in campo e dimostriamo che se giochiamo tutte assieme aiutando anche chi è più in difficoltà tutto funziona a dovere. Sulle ali dell´entusiasmo chiudiamo il set lasciando il Greve a 15.
Chiudiamo anche il campionato Uisp in testa alla classifica senza mai aver perso una partita e giocando sempre tutte, onorando e rispettando lo spirito di questa fascia di età.
Adesso attendiamo le semifinali provinciali contro la seconda classificata del girone A. Brave tutte

Realizzazione siti web www.sitoper.it