24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 UISP GIRONE B - 05/04/2014: RINASCITA VOLLEY GS VALDARNO 3 - 0

07-04-2014 09:48 - UNDER 12
Settimana impegnativa per la nostra under 12, che in 5 giorni si trova a disputare ben 3 gare.
Mercoledì 2 aprile siamo ospiti a Fiesole. La partita scorre via veloce, portandoci a casa 3 punti più il punto bonus, che come consuetudine aggiungiamo ad ogni partita nella nostra classifica.

sabato ospitiamo invece il GS Valdarno, secondo in classifica. Ci aspettiamo così una partita più difficile e combattuta, ma le nostre piccole atlete sono sempre più decise a dimostrare il loro impegno e la loro crescita e niente temono.
Infatti la nostra squadra dimostra l´enorme superiorità fin dai primi punti. Nei tre set dimostriamo maggiore tecnica, gioco di squadra e attenzione, riusciamo a regalare pochissimo, aggiudicandoci 3 set con soli 5 errori punto in tutta la partita!

Il campionato Uisp è decisamente di livello inferiore alla Fipav, ma tutto serve per crescere e migliorarci, per acquistare fiducia in noi stesse, per dimostrarci che stiamo lavorando bene, per imparare a non essere presuntuosi, ma continuare nell´umiltà a fare ciò che sappiamo, questo ci servirà poi ad affrontare partite di ben altro valore tecnico.

Brave tutte davvero per serietà impegno e volontà!


Realizzazione siti web www.sitoper.it