28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 UISP GIRONE B - 15/11/17 - ASSOC. SESTESE - RINASCITA VOLLEY 1- 2

16-11-2017 12:06 - UNDER 12
Trasferta insolita per le nostre under 12, che sono ospiti dell´associazionismo Sestese in un turno in fra settimanale.
Ieri le nostre giovani atlete hanno disputato una gara dagli alti e bassi; abbiamo dimostranto superiorità a livello di gioco di squadra globale, ma abbiamo anche avuto tante difficoltà in fase di ricezione, grazie ad una buonissima battuta avversaria, che ha evidenziato il bisogno di lavorare ancora molto sul bagher e le capacità di anticipare l´arrivo della palla.
Nel primo set abbiamo dominato, anche se non sono mancati gli errori, che hanno fatto risalire le avversarie in più di un frangente. Lo chiudiamo 25/14
Nel secondo set lo squilibrio tra le due squadre si assottiglia. le avversarie giocano meglio, con soprattutto due elementi che spiccano rispetto alle altre, così duriamo più fatica soprattutto in fase difensiva. Ma riusciamo comuqnue a chiudere bene il set 25/20. nel terzo set partiamo subito a rilento, commettiamo tanti errori e risultiamo molto sprecise anche sulle cose più semplici, questo ci porta a rincorrere le avversarie. Il divario di punteggio è però troppo alto per recuperare e quindi cediamo il set 25/19. Ci portiamo comunque a casa altri 3 punti, con la consapevolezza che è necessario lavorare sempre tanto per raggiungere i miglioramenti che ci siamo prefissati.

Realizzazione siti web www.sitoper.it