22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > UNDER 11

UNDER 12 UISP GIRONE C - 02/04/2017 - VOLLEY VAIANO - RINASCITA VOLLEY 1 - 2

03-04-2017 09:17 - UNDER 11
Bellissima partita per le nostre giovani atlete, che nonostante la levataccia della domenica mattina non dimostrano nessun tipo di sonnolenza!
Alle ore 9.30 a Vaiano inizia lo scontro con la prima in classifica, che fino ad oggi ha concesso meno set di noi. La partita però si dimostra estremamente equilibrata fin dai primi punti, noi ci dimostriamo compatte e loro non sbagliano una palla, due squdre molto simili, che fanno della loro forza una buona tecnica di base e il gioco di squadra preciso ed ordinato. Questo è quello che ne viene fuori in tutta la partita, una bella e coinvolgente pallavolo che accresce gli animi ed esalta il pubblico, che con un tifo caloroso ma mai fuori le righe ci accompagna per tutta la partita.
Nel primo set cediamo solo sul finale, 22/25, grazie ad una maggiore decisione avversaria. nel seocndo set cambia quasi tutta la squadra e ripartiamo col piede giusto, pallonetti intelligenti e palle spinte mettono in difficoltà le avversarie, che cominciano a disunirsi commettendo un po´ più di errori, ce lo aggiudichiamo con un bel vantaggio. Nel terzo set si ricambia formazione ma le nostre ragazze sono ormai sicure di potercela fare, così la partita va avanti punto a punto fino a quasi la fine, dove una nostra maggiore grinta ci porta a chiudere 25/23! Brave tutte, una bella prova di squadra che emoziona e dimostra i grandi progressi fatti. Anche oggi grazie al Bonus otteniamo 3 punti che ci fanno decollare in testa alla classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it