10 Dicembre 2018
News
percorso: Home > News > UNDER 13

UNDER 13 GIRONE D - 01/12/18 RINASCITA - OLIMPIA POLIRI 3- 0 / UNDER 14 UISP 02/12/18 - TERRANUOVA - RINASCITA BLU 1 - 3

03-12-2018 13:54 - UNDER 13
Il week end termina con due partite vinte per la nostra under 13, che si conferma prima nel Girone D dell under 13 Fipav e Terza nel girone A dell'under 14 Uisp.
La partita di sabato contro le pari età di Olimpia Poliri, si dimostra più facile del previsto. Le avversarie non riescono mai ad impensierire le nostre atlete, che posso esprimere al meglio il loro gioco. Tutti e tre i set scivolano via in meno di un'ora, evidenziando un ottimo affiatamento di squadra a prescindere da chi scende in campo. Brave ragazze!

Domenica pomeriggio siamo ospiti del New volley Terranuova, squadra di pari età che evidenzia delle atlete strutturalmente molto interessanti.
La partita si dimostra impegnativa fin dai primi punti, le avversarie hanno minore potenza in attacco, ma dimostrano una difesa ben strutturata ed efficace, tanto da metterci in forte difficoltà nel mettere palla a terra. Il primo set partiamo bene con una serie di battute efficaci che ci porta in netto vantaggio, poi le avversarie provano a rimontare ma chiudiamo 17/25. Nel secondo set la vita è più dura, terranuova ci ha preso le misure in difesa e ha sfoggiato una serie di battute tattiche che ci hanno messo in difficoltà, arriviamo quasi pari, ma sul finale tiriamo fuori la giusta grinta per chiudere 20/25. Nel terzo set entriamo più scariche, meno concentrate e attente e questo ,per un avversario comunque di buon livello, è un invito a non mollare. Ed infatti tirano fuori tutta la grinta e la determinazione di un'ottima squadra,che non ci fa cadere più una palla, ma che anzi ci porta al costante errore , perdiamo il set 25/20. Dopo una severa ammonizione la Rinascita scende in campo col piede giusto, dimostrando la forza che ha, nel quarto set attenzione, precisione e capacità tecnica ci permettono di dilagare e ci portiamo a casa set (10/25) e partita 1 - 3 .
Impariamo a non sottovalutare mai l'avversario, per il resto avanti così





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata