10 Dicembre 2018
News
percorso: Home > News > UNDER 13

UNDER 13 GIRONE D - 17/11/2018 - SCUOLA DI PALLAVOLO LE SIGNE - RINASCITA VOLLEY 1 - 2

20-11-2018 13:29 - UNDER 13
Partita durissima per la nostra under 13, che non riesce ad affrontare con il solito spirito competitivo la capolista del girone. Le nostre ragazze sono tese e intimorite e non riuscendo ad esprimere al meglio il proprio gioco.
Nel primo set azzecchiamo subito delle buone battute che ci portano avanti qualche punto, ma subito veniamo poi rimontate dalle Signe, ben organizzate in attacco e difesa. Lottiamo punto a punto, contro un'avversaria che ci mette a dura prova in ogni reparto, ma poi nonostante un gioco fatto più di recuperi che di veri attacchi offensivi, riusciamo ad aggiudicarci il set 21/25. Nel secondo set cambia un po' la formazione per provare a migliorare la qualità delle alzate, ma sabato non era proprio la giornata dei palleggiatori, le nostre attaccanti fanno il possibile per trovare il punto non solo attaccando. Per fortuna anche il secondo set riusciamo ad aggiudicarcelo sul finale, grazie all'aver limitato gli errori rispetto all'avversario. Nel terzo set partiamo scariche, consapevoli di aver vinto la partita e raggiunto la testa della classifica, commettiamo qualche errore di troppo in difesa e ricezione e questo porta di molti punti avanti l'avversario. Poi ci riprendiamo sul finale, ma una nuova battuta di arresto ci lascia a 17.
Contente di aver vinto e aver dimostrato di meritarci la testa della classifica, ma dobbiamo imparare ad affrontare tutte le partite con grinta, consapevolezza e concentrazione, soprattutto quando l'avversario ci dà filo da torcere

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata