28 Novembre 2021
News
percorso: Home > News > UNDER 13

UNDER 13 GIRONE E - 11/10/2014: RINASCITA VOLLEY - AZZURRA VOLLEY 3 - 0

13-10-2014 09:16 - UNDER 13
Terza partita del campionato e terza vittoria per la nostra under 13, che ospita al Gramsci l´Azzurra Volley di San Casciano, guidata in panchina dalla nostra ex allenatrice Silvia Venni, che abbiamo ritrovato con gioia, visto anche che le nostre atlete hanno iniziato proprio con lei!
Nel primo set partiamo un po´ troppo a rilento, ben 4 errori consecutivi ci portano sotto col punteggio, richiamo la squadra all´ordine, in quanto l´avversario non ci può impensierire così tanto, tecnicamente e fisicamente non abbiamo niente da temere. Ecco infatti il risveglio.. le nostre giocatrici da un 8-8 sofferto, chiudono il set 25/10 con ben 12 attacchi punto da parte di Sofia, che con caparbietà risolleva grinta e coraggio nelle sue compagne.
Nel secondo set entrano 4 atlete nuove su 6, dopo un iniziale barcollamento il risultato resta invariato, giochiamo bene il finale del set chiudendolo a 15.
Nel terzo set entrano le ultime due atlete non ancora entrate e partiamo subito bene, abbiamo un piccolo cedimento a metà set, dovuto forse a troppo rilassamento.. Rimettiamo in ordine le idee e chiudiamo set e partita 25/13.
Anche oggi 3 punti buoni in classifica che ci portano al comando della classifica, ma solo perché Le Signe hanno già riposato un turno. Sabato prossimo siamo ospiti proprio da loro e sarà necessaria grinta e preparazione! Forza ragazze

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie