28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 13

UNDER 13 GIRONE E - 10/01/2015 - VAIANO VOLLEY - RINASCITA VOLLEY 0 - 3

12-01-2015 10:59 - UNDER 13
Ultima partita della prima fase under 13 Fipav, partita che era ininfluente ai fini della classifica, ma che ci è servita da allenamento per prepararci ai play off.
Le avversarie, hanno provato a contrastarci, ma la differenza di livello tecnico non ha concesso al Vaiano neppure un set.
la partita è stata affrontata a fasi alterne, nel primo set abbiamo concesso troppi punti a causa di disattenzioni ed errori gratuiti che non dobbiamo permetterci di fare! Nel secondo set siamo andati un po´ meglio, gli errori si sono ridotti e la precisione negli appoggi è migliorata molto, questo ci ha permesso di chiuderlo con rapidità.
nel terzo set acquistiamo sicurezza e la maggiore attenzione ci permette di non mettere mai in dubbio il risultato finale. Complimenti a tutte e 12 le atlete presenti, che come spesso accade nella nostra squadra, si sono potute alternare in egual modo in tutta la partita.
Terminare la prima fase campionato senza neppure una sconfitta ci dà grinta e morale per affrontare bene il turno di qualificazione per i quarti di finale, non dobbiamo però dimenticare che se non giochiamo al 100% delle nostre possibilità tutte le squadre diventano fortissime!
E adesso prepariamoci per il concentramento a 3 di domenica 18 gennaio 2015 al Mezzetta, dove ci vedrà combattere contro Che cuore volley San Michele e Cerretese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it