18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 13

UNDER 13 PLAY OFF QUARTI DI FINALE - 21/02/2019 - RINASCITA VOLLEY - POLISPORTIVA LE SIECI 2 - 1

22-02-2019 10:23 - UNDER 13
Palestra del Mezzetta strapiena di pubblico ieri sera, in occasione dei quarti di finale under 13, e come poter deludere così tanti spettatori per entrambe le squadre?? La partita infatti é stata di un gran bel livello, ha regalato 1 ora e mezza di emozioni e il risultato è stato incertissimo fino alla fine del secondo set!
Le nostre atlete iniziano zoppicando, subiscono più del dovuto la battuta avversaria e questo non ci permette di effettuare attacchi pericolosi, siamo sempre a rincorsa nel punteggio, ma ci teniamo vicini giocando punto punto fino ad oltre la metà del set. Le Sieci si rivelano una squadra di ottima impostazione in campo, difendo praticamente tutto e anche le nostre battute non le impensieriscono.. ma anche noi siamo una squadra completa e non molliamo. Il finale del set è a nostro favore grazie alla maggiore determinazione e capacità di non mollare nei momenti più difficili. (26/24)
Nel secondo un'ottima battuta tattica avversaria ci manda in tilt e arriviamo al massimo svantaggio della serata (0-4), poi un attacco punto ci rimette in gioco, ma lo svantaggio dei 4 punti rimane fino a quasi la metà del set. Giochiamo praticamente alla pari, sfoderando ottimi attacchi da entrambe le parti, ma soprattutto bellissime difese, che rendono il gioco spesso entusiasmante, tanto da scatenare gli animi del pubblico. La fine del secondo set è simile a quella del primo, le Sieci commettono degli errori in più che ci permettono la vittoria della partita (25/23)
Il terzo partiamo avanti, ma poi un calo di attenzione e minore convinzione nel chiudere il punto ci portano a perdere 22/25.
La partita è stata difficilissima e nel ritorno mercoledì 27 alle Sieci sarà davvero dura, ma intanto un mezzo scalino lo abbiamo salito, vediamo di non scendere e crediamoci ancora di più!



Realizzazione siti web www.sitoper.it