07 Dicembre 2019
News
percorso: Home > News > UNDER 13

UNDER 13 QUARTI DI FINALE - 27/02/2019 - POLISPORTIVA LE SIECI - RINASCITA VOLLEY 3 - 0

01-03-2019 08:33 - UNDER 13
Prima sconfitta dell'anno per la nostra under 13 nel Campionato U13.. una sconfitta che brucia, vista l'importanza della posta in palio, ma niente è compromesso, ci rimboccheremo le maniche e proveremo a preparare al meglio la gara 3. Dalla nostra il fatto di giocare in casa, di sperare di recuperare tutte le atlete a disposizione e la consapevolezza che tutto è possibile.
Purtroppo per una serie di motivazioni la partita non è andata come speravamo, noi siamo entrate in campo più paurose e con il freno tirato, mentre le avversarie, fisicamente molto più grandi delle nostre, hanno dimostrato grande maturità tecnica, capacità di gestione di ogni palla e soprattutto tanta voglia di farcela.
Nel primo set le loro battutte e i loro attacchi hanno minato seriamente la nostra seconda linea, facendo perdere sicurezza e grinta, questo ci ha portate a non poter sviluppare il nostro gioco, ma a subire e basta. Il set è finito malamente 25/14. Nel secondo set partiamo più decise e infatti conteniamo i loro attacchi e le loro battute con una difesa e una ricezione migliori, arriviamo punto punto fino al 23-23 dove una decisione sbagliata dell'arbitro (che vale un cartellino giallo e di questo non sono certo fiera) porta l'avversaria al 24-23 invece che viceversa. Ma non molliamo fino al 24-24 dove purtroppo Livia, la nostra palleggiatrice , va a sbattere violentemente contro una panchina e questo la costringe ad uscire. perdiamo 25/27.
Il terzo set nella nostra delusione e un po' demotivazione cerchiamo di finire in bellezza ma non ci riusciamo, perdiamo anche questo 25/16.
Una partita storta ci sta sempre e comunque tanto merito va all'avversario, ma non dobbiamo scoraggiarci, adesso pensiamo a prepararci e a riacquistare la grinta l'unione e la consapevolezza che ci contraddistinguono. Forza!


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]