04 Agosto 2021
News

UNDER 13 UISP 05/05/2013 : VARLUNGO - SALES 4 - 0

06-05-2013 14:04 - MINIVOLLEY 1° LIV junior
Domenica mattina per la coppa Uisp abbiamo affrontato il quasi derby con la Sales, la nostra squadra, con la perentoria vittoria per 4 a 0, ha confermato l´ottimo roulino di marcia intrapreso in questo torneo e consolidato il secondo posto nel girone.
Le ragazze hanno offerto una buona prestazione collettiva, partite con la formazione "tipo" hanno tenuto molto bene il campo anche con gli innesti effettuati in corsa, tutte hanno dato un significativo contributo alla vittoria.
La partita non è mai stata veramente in discussione il differenziale tecnico fra le due formazioni è apparso notevolmente sbilanciato a favore del Varlungo.
Come cronaca della partita non c´è molto da raccontare abbiamo chiuso i primi tre set senza troppo patema con punteggi di 25-10, 25-11, 25-11, solo l´arbitro, con alcune bizzarre decisioni, che hanno ribaltato clamorosamente la dinamica del punto, ha un po´ movimentato l´andamento del match e allertato il suo oculista di fiducia (avrà un bel daffare), ma senza influire più di tanto sull´esito finale.
Solo nel quarto set, complici le nostre ragazze un po´ più mosce, che hanno commesso qualche errore di troppo, e l´ennesimo errore arbitrale, il punteggio è stato un po´ più in bilico ma alla fine ci siamo aggiudicati anche questo per 25 a 22.
Come nella partita di sabato le ragazze hanno risposto bene alle novità introdotte dalle coach, sono state abbastanza diligenti e anche se agevolate da un avversario abbordabile meritano tutte senz´altro un plauso, brave!

Realizzazione siti web www.sitoper.it