20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 13 UISP

UNDER 13 UISP - 25/05/2013: VARLUNGO - OLIMPIA POLIRI 4 - 0

28-05-2013 10:47 - UNDER 13 UISP
Sabato, per la coppa Italia Uisp, abbiamo ricevuto al palazzetto Gramsci la squadra dell´Olimpia Poliri, nella partita di andata, stravinta dalle nostre ragazze, le avversarie ci erano parse abbastanza indietro sul piano del gioco e dei fondamentali, impressione confermata dalla posizione in classifica dell´Olimpia.
A dispetto del meteo novembrino che si presenta durante tutta la giornata di sabato, la partita con l´Olimpia ha dato l´impressione di una partita quasi balneare, nonostante qualche innesto, dal fisico di tutto rispetto, operato dall´Olimpia il divario tecnico apprezzato all´andata è ancora tutto lì, inoltre siamo veramente agli sgoccioli di una lunghissima stagione non solo sportiva, per questi aspetti, forse, il match non è stato caratterizzato da un piglio troppo agonistico.
La nostra squadra anche se con qualche sprecisione, soprattutto in fase di appoggio, ha condotto la gara senza affanni portando a casa un netto 4 a 0.
Dal punto di vista della cronaca non c´è molto da raccontare, le nostre fanciulline sono apparse un po´ deconcentrate, ma i parziali con i quali hanno chiuso i set non lasciano spazio a ulteriori commenti: 25-11; 25-12; 25-7 e quarto set con altro perentorio 25-11.
La nostra squadra, pur non brillando, ha lasciato per strada solo 41 punti in quattro set.
Lunedì sera ci aspetta l´incontro con il Greve, avversario diretto che ci è molto vicino di classifica, servirà tutt´altra grinta e determinazione per portare a casa un risultato positivo.
Forza ragazze, fuori le unghie per affrontare gli ultimi impegni!

Realizzazione siti web www.sitoper.it