24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 14

UNDER 14 ECC. 29/09/2012: RINASCITA - CALENZANO 2 - 3

03-10-2012 11:17 - UNDER 14
Buon inizio per la nostra under 14 nel difficle girone Eccellenza.
Il Calenzano è sempre stata "la bestia nera" di questa squadra, che l´anno scorso non è mai riuscita a battere, perdendo sempre con onore e sugli ultimi punti della partita.
Così è stata anche la partita di sabato.
Dopo aver giocato molto bene il primo set vinto a 22, senza mai essere state sotto, affrontiamo con grinta e coraggio anche il secondo set. Il Calenzano sembra arrendersi alla nostra audacia e determinazione e perde malamente a 11 il secondo parziale. La partita sembra nelle nostre mani, ma accade quello che non avrebbe dovuto... le nostre ragazze sembrano appagate del punto in classifica e si rilassano troppo.. Il Calenzano, che è un´ottima squadra, non aveva fatto ancora vedere le sue reali potenzialità e così è stato... Il set viene vinto facilmente dalle avversarie, lasciandoci, incredule, a 16.
Purtroppo questo punteggio segna la svolta della partita, il Calenzano ritorna su col morale e la grinta, mentre noi non riusciamo a dimenticare il terzo set e ci facciamo dominare da un po´ troppa disattenzione e paura di chiudere il punto. Gli errori infatti fanno la differenza tra le due squadre.. Calenzano smette di sbagliare e noi iniziamo a farlo con troppa costanza, soprattutto in battuta e in attacco. Questo porta il Calenzano alla vittoria dei due set successivi e fa sua la partita.
Peccato, potevano essere 3 punti ottimi, vista l´indiscussa potenzialità di Calenzano, rimbocchiamoci le mani e pensiamo con positività alla prossima partita. Ricordiamoci di imparare a non adagiarsi quando la partita sembra in pugno

Realizzazione siti web www.sitoper.it