25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 14

UNDER 14 ECCELLENZA 17/11/2012: CALENZANO VOLLEY - RINASCITA VOLLEY 2 - 3

23-11-2012 14:07 - UNDER 14
Partita Calenzano/Rinascita
Siamo al girone di ritorno!! Oggi 17 novembre ci attende la sfida importantissima con il Calenzano obiettivo: terzo posto. Il Calenzano e sopratutto l´ambiente circostante sono carichi fin dall´inizio e questo si capisce subito noi ancora no non abbiamo "gli occhi della tigre" forse ci arriveremo anche noi...
Primo set si parte subito male 12-5 per loro e sopratutto non riusciamo a giocare le loro battute jump flot ci stanno massacrando. Piano piano però cominciamo a prendere le misure ma ormai è troppo tardi vincono loro 25-15.
La parte finale del primo set e´ sicuramente di buon auspicio e nell´ intervallo sprono la squadra affinché si cominci a tirare fuori un po´ di grinta. Il secondo set e´ un´altra storia: si gioca anche noi!!!! È un set ugualmente combattuto ma questa volta si vince noi 25-22. Terzo set decisivo sicuramente per la vittoria finale e´ combattuto punto su punto fino al 21 pari poi noi si commettono due errori e vincono loro 25-21.
Non è facile motivare la squadra dopo aver combattuto tutto il set ma prendendo esempio dalla partita di andata dove loro perdevano 2-0 ed hanno vinto 3-2 provo a caricare la squadra. Quarto set abbiamo giocato benissimo ci è riuscito tutto ed è difficile sapere se è tutto merito nostro o demerito degli avversari. Sicuramente loro hanno abbassato l´efficacia della battuta. Si vince 25-15. Tie break le abbiamo distrutte vinto 15-4. Alla fine la curva Rinascita si è scatenata!!!!!
Cosa dire,a mente fredda, sono molto contenta del gioco e della reazione della squadra, a caldo avrei detto E VAI...... a


Realizzazione siti web www.sitoper.it