10 Dicembre 2019
News
percorso: Home > News > UNDER 14

UNDER 14 ECCELLENZA VC LE SIGNE - RINASCITA VOLLEY 3 - 0

12-11-2012 08:31 - UNDER 14
Ultima partita del girone d´andata e test proibitivo: ci attende Signa che a detta di tutti con il Montelupo sono le squadre più forti del campionato.
Speriamo di non commettere gli stessi errori della partita con il Montelupo!!!
Primo set di comincia subito male 4-0 per loro non riuscendo a ricevere bene. E questo sarà il leitmotiv di tutta la partita, come a Montelupo abbiamo sofferto molto in ricezione sopratutto le battute jump flot. A metà del primo set cominciamo a riprenderci ma ormai il set finisce 25-16
Secondo set, sia perché loro sbagliano molte battute sia perché forse decidiamo di giocare e di svegliarsi il set finisce 25-23 per loro ma quanti rammarichi!! Siamo quasi sempre state avanti ma nel momento cruciale abbiamo commesso errori imperdonabili.
Terzo set: dobbiamo ancora giocarlo!! Finisce 25-12
Che dire di questa partita? Sicuramente dopo tre vittorie consecutive questo doveva essere un banco di prova e il responso l´ha dato: ancora non siamo in grado di competere con queste squadre soffriamo in ricezione, nell´approccio alle partite ( già quando siamo entrate in palestra ho visto le facce di tutte terrorizzate dall´avversario) e nella malizia.
Boh vedremo, intanto sabato scontro diretto con Calenzano, non abbiamo più scusanti giocare, giocare e giocare....

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]