25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 14

UNDER 14 FIPAV - POL LE SIECI - RINASCITA 0 - 3 / UNDER 16 UISP US SALES - RINASCITA VOLL EY 1 - 3 / UNDER 14 FIPAV RINASCITA - SDB SCANDICCI 3 - 2

21-11-2019 14:44 - UNDER 14
Sabato 9 11 è iniziato il girone di ritorno del campionato under 14 FIPAV. Le nostre ragazze hanno affrontato ls Polisportiva Sieci.
Entrate subito decise le ragazze dell'under 14 Rinascita Vat sapevano bene l'importanza della partita confermando il risultato già avuto nella partita di andata.
Nonostante i diversi errori effettuati nei momenti di stanchezza sia fisica che mentale si aggiudicano tre punti molto importanti per la classifica.
Per il weekend passato la squadra si trova ancora impegnata nei due appuntamenti classici di ogni settimana campionato Uisp e FIPAV.
Nel primo giocato sabato in casa Le ragazze hanno affrontato le atlete della Sales Cercando di mettere a punto quello che veniva chiesto dall'allenatore e aggiudicandosi ottimi 3 punti.
Domenica invece hanno ospitato la squadra della Savino del bene Scandicci squadra un po' temuta per la sua prestanza sia fisica che tecnica.
Difficile ma possibile partita da affrontare ci vuole testa e pazienza.
Purtroppo dati i nostri troppi errori il primo set se lo aggiudicano le avversarie con fatica 25-22. Brave le nostre ragazze che con molta grinta e mettendo a frutto le proprie capacità tecniche e fisiche ribaltano così il risultato vincendo il secondo set 25-17. Squadre equilibrate si affrontano sul campo e in effetti i risultati del terzo e quarto set rispecchiano la partita. Il terzo perso a 18 e il quarto vinto a 16.
Spinte da questo risultato è coscienti delle proprie capacità le atlete Under 14 di Rinascita VAT iniziano il quinto set agguerrite e lo vincono lasciando le avversarie a 11. Brave per questi risultati ma soprattutto Brave per quello che sapete dare in campo. Lavorate lavorate lavorate Le cose che non vengono oggi verranno domani
(Cit. Me)


Realizzazione siti web www.sitoper.it