17 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > UNDER 14

UNDER 14 GIRONE A - 03/10/2015: SCUOLA DI PALLAVOLO LE SIGNE - RINASCITA VOLLEY 1 - 3

05-10-2015 12:07 - UNDER 14
Partita più facile del previsto quella disputata nel campo delle Signe. la nostra squadra entra in campo decisa e grintosa, senza commettere errori e precisa in ricezione, con un ottimo gioco di squadra; questo ci porta tanto coraggio, mentre destabilizza l´avversario. Giochiamo molto bene i primi due set senza lasciare minimo spazio alle Signe, che risultano molto più imprecise delle nostre ragazze, li terminiamo velocemente 19/25 e 11/25. Nel terzo set, commettiamo più errori e mettiamo a terra meno palloni, ma teniamo il passo fino a quasi la fine, poi cediamo 25/19 con 2 errori in battuta e 2 mani out.
Il quarto set è fin dall´inzio nelle nostre mani, ripartiamo con buone battute e buona organizzazione in difesa, terminiamo la partita con altri 3 punti che per un´altra settimana ci permettono di assaporare il gusto della vetta della classifica!
Vincere riuscendo a trovare il punto debole dell´avversario, utilizzando variazioni in attacco tra pallonetti ragionati e attacchi forti, non deve essere considerato un demerito, o la ricerca della vittoria facile, ma invece un grosso merito di sapere ascoltare i consigli dell´allenatore mettendoli in pratica immediatamente.
Brave, continuiamo però a lavorare, che le partite difficile devono ancora arrivare!





Realizzazione siti web www.sitoper.it