05 Dicembre 2020
News

UNDER 14 GIRONE D 11/11/2012: OLIMPIA POLIRI - RINASCITA SANCAT 0 - 3

12-11-2012 15:03 - UNDER 14 SANCAT-RINASCITA
Si conclude in maniera positiva il girone di andata per le ragazze Under 14 Fipav, vincendo il match contro l´Olimpia Poliri per 3 a 0 al Palamattioli e classificandosi così al 4 posto nel girone. Un risultato importante se si pensa che il gruppo si è formato quest´anno con ragazze provenienti da 4 società differenti. I miglioramenti si vedono, anche se c´è ancora da lavorare, ma i risultati ottenuti confermano che è stata presa la direzione giusta, anche se paghiamo troppo l´aspetto psicologico in parte dovute all´età ed in parte per le insicurezze che ci portano sempre a consegnare il pallino del gioco in mano alle nostre avversarie nei momenti di tensione.
Ritornando alla partita fin dal primo set siamo riusciti ad esprimere in maniera tranquilla e valida un buon gioco contro le avversarie, anche se non riusciamo ad essere incisivi in attacco, ma abbiamo eseguito meno errori rispetto alle precedenti partite, soprattutto nella battuta.
Il buon andamento della partita ha permesso comunque all´allenatore di far entrare in campo tutte le ragazze convocate, modificando più volte i riferimenti durante il gioco, e perciò, complimenti alle ragazze che a differenza del solito non si sono perse ma si sono impegnate soprattutto nelle difficoltà che si sono riscontrate durante il match, constatando sostegno e collaborazione tra compagne.
Il girone di andata è terminato e sabato prossimo con l´Euroripoli in casa inizia il girone di ritorno perciò.... Week end

Realizzazione siti web www.sitoper.it