06 Maggio 2021
News

UNDER 14 GIRONE D 11/12/2012: RINASCITA SANCAT - GALLUZZO 0 - 3

12-12-2012 15:08 - UNDER 14 SANCAT-RINASCITA
Le nostre ragazze hanno disputano una bella partita contro un avversario come il Galluzzo, una squadra decisamente molto forte e degna del massimo rispetto e del loro primo posto in classifica. Ritornando a noi, la nostra squadra non è stata di meno delle avversarie, soprattutto per l´impegno dimostrato nel contrastarle con determinazione e volontà durante tutta la partita, ed avvalorando così, che la nostra squadra sta crescendo al meglio.
Nel primo set abbiamo eseguito un buon gioco fin dall´inizio, tanto da non essere meno della squadra ospite che, giunti quasi a metà del set, è riuscita con una serie di battute potenti e tese a mettere in difficoltà la nostra ricezione e prendendo così "campo" sul gioco e vincere il set .
Nel set successivo le nostre ragazze hanno dimostrato carattere, poiché non si sono perse d´animo, anzi, hanno accresciuto una maggior grinta, tanto da vedere la loro prestazione in campo migliorata. A seguito di questa reazione, Le avversarie inizialmente hanno avuto una situazione di stallo che ci ha permesso di condurre bene il gioco, fino a quando il Galluzzo ha reagito e contrattaccato con maggior potenza per uscire da quel loro impasse. Le nostre ragazze hanno comunque continuato a difendere e contrattaccare validamente per tutto il set senza risparmiarsi.
Nel terzo ed ultimo set, abbiamo visto la stessa volontà, grinta e determinazione dei set precedenti, confermando così che le nostre ragazze, nonostante il risultato dell´incontro, sono risultate vincenti.
In genere non amo soffermarmi sui singoli, ma questa volta voglio fare un´eccezione per alcune giocatrici: Irene A. ottima prestazione, brava e decisa fino in fondo; Irene G. senza i timori dimostri di essere una brava giocatrice; Jasmine brava e di cuore, perché in campo eri combattiva e senza risparmiarti; Serena semplicemente controllata ed efficace nonostante il poco saltare.
Brave a tutta la squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it