02 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > UNDER 14

UNDER 14 GIRONE L - 01/05/2016 - VOLLEY VIACCIA - RINASCITA VOLLEY 1 - 3

02-05-2016 11:47 - UNDER 14
Partita difficile per le nostre ragazze che affrontano l´avversario con superficialità ed disattenzione fina dai primi punti.. ci facciamo sorprendere dalle loro battute, che fanno soffrire ricezione e attacco. Il primo set lo perdiamo 30/28 dopo un recupero di oltre 7 punti. Nel secondo cambio drastico di formazione, le cose sembrano andare meglio, ma su metà del set torniamo a soffrire in ricezione.. lo vinciamo 23/25 grazie ad un maggiore sangue freddo. il quarto set inizia malissimo, torniamo ad essere sprecise e disattente, sbagliano una serie innumerevole di battute.. sotto anche di 8 punti riprendiamo pian piano la padronanza del campo e ci aggiudichiamo il set 24/26. Il quarto set è tutto a senso unico, il volley viaccia che ha dato l´anima per batterci ha poi mollato e ci ha permesso di ottenere quei tre punti che ci fanno chiudere il girone prime a punteggio pieno.
Per ironia della sorte, nonostante la vittoria del girone e la consapevolezza che potremmo essere sicuramete tra le migliori 8 squadre di Firenze, il girone paly off di qualificazione ci vede contro Le Signe (seconda del girone N) e Montelupo, (secondo del girone eccellenza) ,quel Montelupo che è arrivato terzo al provinciale e che purtroppo ancora non siamo mai riuscite a battere.
Però non partiamo sconfitte, la palla è tonda e niente è perduto finchè non viene giocato. Forza e coraggio ci aspetta una settimana di lavoro intensa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it