26 Settembre 2020
News

UNDER 14 GIRONE L 06/04/2013: RINASCITA SANCAT - ARIETE PRATO PROJECT 2 - 3

09-04-2013 09:22 - UNDER 14 SANCAT-RINASCITA
Sabato pomeriggio, di nuovo in campo, affrontiamo la seconda in classifica.
Iniziamo nel migliore dei modi la squadra è attenta pronta in ricezione, riceve e attacca degli ottimi palloni, riuscendo ad aggiudicarci il primo set.
Durante tutta la partita ci ritroviamo a vivere alti e bassi impressionanti sembra di essere al luna park si passa da dei punti strepitosi a degli arrosti clamorosi tenendo sempre presente che la squadra che stiamo affrontando non è certo sprovveduta. Rispetto a noi ha il pregio di non perdere mai la concentrazione e crederci.
Arriviamo sul 2 pari.
Inizia il tie break non possiamo sbagliare si arriva a 15.
Un finale migliore non lo potevo immaginare 8- 2 a nostro favore, le sensazioni sono buone, ma di nuovo calo di tensione impressionante da 8-2 a 8-8 in tre nanosecondi, di nuovo nel baratro, non riusciamo a ritrovare ritmo , concentrazione e perdiamo la partita.

Complimenti di rito all´ Ariete Prato Volley per la caparbietà e la determinazione con cui hanno sempre creduto alla vittoria, cosa che è mancata alle nostre ragazze che hanno alternato bel gioco a passaggi a vuoto devastanti.
Essendo un ultras di questa squadra , conoscendo quasi tutte le ragazze molto bene, le fatiche e gli sforzi che hanno affrontato e che affrontano nel cercare di creare un gruppo, tenerlo unito e soprattutto nel far si che qualcuno creda in loro mi sento di dirvi "NON MOLLATE", la strada è lunga ma qualche mattoncino si intravede.
Credete in voi, nelle vostre capacità, nel vostro gruppo e lottate sempre su ogni pallone.
E come si sente sempre gridare dagli spalti "GRINTA"......... "DAI SI RIPRENDE SUBITO"

Realizzazione siti web www.sitoper.it