26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 14

UNDER 14 GIRONE L - 10/04/2016 - MONTESPORT - RINASCITA VOLLEY 1-3

11-04-2016 13:24 - UNDER 14
partita quasi fotocopia del sabato... la squadra inizia nuovamente male e subisce le battute avversarie, finedno col compromettere anche l´efficacia in attacco.. terminiamo il primo set a 14 con ben 16 errori a nostro carico... Questo girone per noi è sulla carta molto semplice e assolutamente al di sotto del nostro livello di squadra, ma questo non vuol dire prendere sotto gamba l´avversario, chiunque esso sia, perchè tutti sanno giocare a pallavolo a quest´età e se si abbassa l´attenzione chiunque può batterci.
Complimenti comunque al Montespertoli che senza sbagliare nulla ha approfittato del nostro momento no e si è aggiudicato bene il set.
cambio formazione e come sempre qualche rimproverò in più e la squadra gira diversamente, vinciamo benissimo il set, lasciando l´avversario a 8 e con 1 solo errore da parte nostra. Cambio di regia per la nostra squadra, ma la concentrazione questa volta non cala e tutto riesce abbastanza bene. terminaimo il set a 15. Nel quarto set nuovi inserimenti mantengono comuqnue gli equilibri di squadra e a parte un piccolo break a metà del set, tutto fila liscio fino alla fine. Vinciamo 3-1 e dominiamo incontrastati la classifica.


Realizzazione siti web www.sitoper.it