23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 14

UNDER 15 GIRONE F - 11/03/2015: RINASCITA JIUNIOR - CALENZANO VOLLEY 3- 1

12-03-2015 14:21 - UNDER 14
Partita non bella se non per il risultato, caratterizzata da molti errori da parte di entrambe le squadre.

La nostra squadra spenge per la prima volta la luce, già flebile dall´inizio, sul 14-14, regalando il set ad un avversario tutt´altro che irresistibile, perdiamo per 19-25 con non più di 10 attacchi messi a segno

Il secondo set fa vedere un "bicchiere" di gioco in mezzo ad un mare di errori, le nostre ragazze per lunghi tratti appaiono spaesate ma le avversarie ci graziano sbagliando forse di più

Il set rimane in equilibrio fino al 13-13 poi finalmente la nostra squadra comincia a girare come sa, fermiamo il Calenzano a 18.

Terzo set che ci vede un po´ più in campo a differenza della avversarie che decidono di prendersi un mezzo set di riposo: giocano fino al parziale di 9-9 poi mollano, chiudiamo per 25 a 13.

Il quarto e, per fortuna, ultimo set ci tiene sulla gratella fino alla fine, le due squadre vanno avanti, male, per inerzia.

Fra servizi sbagliati e palloni che atterrano in mezzo alle testoline che si guardano arriviamo fino al 18 pari, solo la prospettiva della fine deve aver generato nelle nostre fanciulline quel colpo di reni che le porta a vincere il set: 25-21.

Di positivo c´è che la nostra squadra conferma il primo posto nel girone, in coabitazione col Galluzzo, ma mercoledì sera abbiamo visto troppe ragazze fuori fase; ferme di gambe e di testa, è ovvio che giocare la sera di metà settimana risulti più faticoso che non il sabato pomeriggio ma la differenza di rendimento, a livello di singola atleta, è risultato troppo grande, e se il martedì sera provassimo a spengergli televisione e telefonino con un po´ di anticipo mandandole a nanna un po´ prima???

Realizzazione siti web www.sitoper.it