23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

UNDER 16 CONCENTRAMENTO PER SPAREGGIO ACCESSO PLAY OFF COPPA

14-05-2013 08:59 - UNDER 16
Domenica 12 maggio la nostra Under 16 si trova a dover organizzare il concentramento a 3 squadre per l´accesso ai quarti di finale della Coppa Firenze Prato.
Le squadre rivali che si sono contese l´unico posto disponibile sono state San Piero a Sieve e Bartolucci pelletteria di Castelfiorentino.
Alle 10.30 tutto inizia con la partita tra la nostra under 16 e san Piero a Sieve.. La partita scorre tranquilla fin dall´inizio, dimostrando una indiscussa superiorità tecnica della nostra squadra in tutti i fondamentali. Vinciamo facilmente 3 - 0.
Seconda partita del girone: San Piero a Sieve - Castelfiorentino, partita interminabile e di grande equilibrio tra le due squadre, terminata 3-2. La spunta sul fotofinish il Castelfiorentino, che toglie definitivamente le speranze al san Piero di passare il turno.

Ci troviamo così all´ultima partita in programma, quella definitiva per il passaggio del turno.
Ma fin dalle prime battutte il dislivello notevole tra le due squadre è più che evidente. Viola Pratellesi va in battuta sul 2-2 e porta la nostra squadra sul 20-2... Il set ovviamente termina in un lampo.
Anche i due set successivi sono la fotocopia del primo, la nostra squadra è nettamente più forte nel fondamentale di battuta e di attacco, che non lasciano scampo all´avversario.
La partita termina in poco più di 50 minuti con un 3-0 perentorio che ci permette il passaggio ai quarti di finale!

Complimenti a tutte e 11 le nostre atlete che si sono alternate sul campo, regalandoci un gioco tecnico e di squadra degno di plauso.

E adesso pronte per affrontare giovedi alle 20 alla palestra in via del Mezzetta il San michele Firenze, per una pratita di quarti di finale che si prospetta difficile, equilibrata, ma sicuramente entusiasmante.


Realizzazione siti web www.sitoper.it