04 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > UNDER 16

UNDER 16 GIRONE A - 06/11/2013. PALLAVOLO LE SIGNE - RINASCITA BLU 1 - 3

07-11-2013 08:36 - UNDER 16
Una bella soddisfazione ci hanno dato ieri le bimbe della Rinascita Blu che hanno espugnato il campo di Signa, conquistando 3 pp ottimi per la classifica.
Le ragazze, partite intimorite e, purtroppo, facendo troppi errori hanno perso il primo set, non dimostrando a pieno il loro talento, anche se il parziale è stato piuttosto alto.
Nel secondo set la partita prende un´altra piega. Le nostre ragazze giocano palla palla punto punto, il numero degli errori diminuisce da parte nostra, la nostra battuta si fa più pesante e così ci aggiudichiamo, anche se combattendo sempre, il secondo, il terzo e il quarto set.
Piccolo neo ancora da risolvere, la percentuale dei punti avuti per gli errori altrui è ancora troppo alta rispetto ai punti effettuati dalla nostra squadra, lavoreremo anche su questo, in modo da raggiungere un standard più alto in attacco.
Quello che purtroppo si può notare in queste partite sono gli alti e i bassi (momenti di buio completi) presenti troppo spesso in tutte le squadre, filotti di errori che permettono alla squadra di salire anche di 7 punti di vantaggio, ma poi con un cambio palla si rischia di arrivare a punteggio pari.
Si denota, in queste partite, una mancanza di concentrazione e di attenzione da parte delle ragazze in genere.
Un grazie particolare a tutte le ragazze (in questo caso 13 convocate) perchè hanno saputo ben rispondere alle richieste fatte, complimenti davvero a tutte quelle che sono entrate perchè hanno dato il loro apporto positivo come gli viene sempre chiesto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it