29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

UNDER 16 GIRONE E - 03/12/14: PONTEMEDICEO SENIOR - RINASCITA BLU 3 - 0

05-12-2014 14:15 - UNDER 16
Battuta d´arresto prevedibile per le giovani Cangurine della Rinascita Volley Firenze sul campo della squadra migliore del girone se non di tutto il campionato.
Le ragazze entrano in campo un po´ affannate a causa del caldo ma tengono testa al Pontemediceo che crede di vincere facilmente schierando la formazione senza palleggiatore e schiacciatore S1 titolari. Il primo set si chiude 25-21 per le padrone di casa. Nel secondo parziale partiamo indietro di qualche punto ma da metà set in poi proviamo con tutte le nostre forze a raggiungere il Pontemediceo in affanno tanto da arrivare ai vantaggi. Purtroppo non riusciamo a chiudere e il set termina 31-29 per la squadra di casa.

Nel terzo set subiamo il cambio prevedibile del coach avversario che schiera immediatamente la squadra titolare e ci spengniamo inesorabilmente senza neanche arrivare in doppia cifra.

Usciamo con una sconfitta ma dobbiamo riconoscere il miglioramento rispetto al girone di andata, la nota positiva c´è e basiamoci su questa per ripartire da mercoledì prossimo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it