20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

UNDER 16 GIRONE H - 19/04/2017 - RINASCITA VOLLEY - VOLLEY VIACCIA 1 - 3

20-04-2017 14:16 - UNDER 16
Una serata di piena primavera, una temperatura da pieno autunno, una squadra che parte bene ma si smarrisce, una squadra avversaria che parte male ma che poi prende fiducia.
Questa la base per la "torta" post-Pasquale confezionata mercoledì sera sul campo del Gramsci, alla base poi si aggiungono tanti dettagli di gioco che vanno a guarnirla e confezionano il risultato finale, molto deludente.
Le nostra squadra esce dal match contro le ragazze della Viaccia con le ossicine un po´ ammaccate: nonostante la buona partenza, primo set chiuso per 25 a 18, la nostra squadra si è via via smarrita cedendo il secondo set (18-25) dopo aver lottato ma mettendo in campo troppi errori, con un terzo set inguardabile (2-10; 7-14), chiuso a 11(!) punti.
Una bella iniezione di fiducia per le avversarie che si aggiudicano anche il quarto set: perso di un soffio (24-26) nonostante un sussulto di orgoglio accompagnato però da molti errori in ricezione.
Ancora una volta l´impressione è che abbiamo perso una partita più per demeriti nostri che per l´incisività avversaria, forse più per un calo fisico che per poca convinzione, forse qualche ragazza ha pagato il dazio della ripartenza dopo la sosta, siamo consci che giudicare seduti da una tribuna è senz´altro più facile ma l´amaro in bocca rimane.
Forza ragazze adesso ci aspetta la fase finale con il concentramento, mettiamo da parte uova, torte e smarrimenti, tirate fuori quelle unghie che spesso avete mostrato negli appuntamenti che contano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it