16 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > UNDER 16

UNDER 16 GIRONE L : 08/03/2017 - RINASCITA VOLLEY - SALES VOLLEY 0 - 3

09-03-2017 11:16 - UNDER 16
Siamo quasi alla fine del lungo periodo dei saldi, iniziato i primi di Gennaio si protrae abitualmente fino a metà Marzo, spesso con offerte di sconto crescenti via via che ci avviciniamo alla chiusura.
Le nostre ragazze non hanno saputo resistere alla tentazione, non a quella più futile e piacevole di precipitarsi a fare shopping, ahinoi, non hanno resistito alla tentazione di essere loro le promotrici di saldi estremamente vantaggiosi, non per tutti ma per le fortunate avversarie che si trovano a incrociare la nostra squadra in questo periodo: tu avversario segni un punto? . . . noi te ne regaliamo due!
Mercoledì sera, sul campo di casa del Gramsci, hanno beneficiato della singolare offerta, speriamo giunta alla fine, le ragazze della Sales.
Poco da dire sull´andamento del match, la giovane squadra avversaria, quasi tutte le ragazze sono del 2002, ben messa fisicamente, ha fatto la sua gara col merito di tenere alta la concentrazione per tutti e tre i set, la nostra invece ha fatto vedere una gara davvero bruttina soprattutto dal punto di vista dell´approccio mentale: molti errori, soprattutto in difesa e in ricezione e una totale assenza di sana rabbia agonistica.
Sono apparse leggere di testa le nostre ragazze: costruiscono bene, svolgono il compitino per poi si squagliarsi nei momenti decisivi.
Perso in modo rocambolesco il primo set (23-25) la nostra squadra non ha mai preso in mano le redini dalla partita cedendo il secondo set per 20-25 e un tristissimo terzo set per 15 a 25.
Per come abbiamo visto giocare le nostre ragazze nel corso della stagione è evidente che si è trattato di un problema di testa, questa non può essere la stessa squadra che ha ben giocato i quarti di finale U16 un mese fa.
Forza ragazze tiriamo fuori le unghie, nessuno discute l´attaccamento e l´impegno ma serve un po´ convinzione, di cattiveria . . .e poi i saldi sono a fine!

Realizzazione siti web www.sitoper.it