24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

UNDER 16 GIRONE M: 27/01/2016: RINASCITA BLU- CITTA´ DI SCANDICCI 3-0

30-01-2016 15:59 - UNDER 16
Ci sono immagini che meritano di essere ricordate. Immagini che possono immortalare momenti memorabili della nostra vita. Il primo bacio, la nascita di una figlia ….. Altri perché hanno un significato non solo personale. L’11 Settembre, la tripletta di Paolino Rossi al Brasile (o per chi preferisce l’urlo di Tardelli), Coppi che passa la borraccia a Bartali (si , si lo so ….ma io sono Coppiano mica Bartaliano!).
E mercoledi sera tutti noi ne abbiamo immortalata un’altra! Tutti insieme.
Ultimo punto di una partita mai in bilico. Anche il terzo set è nostro. Tutte le ragazze, le sei dal campo e le altre dalla panchina corrono tutte insieme incontro alla loro allenatrice. La stringono in un abbraccio pieno di calore e affetto. Eleonora, papà ce la farà anche solo per questo.
Eppure, per tutti e tre i set, non è che la nostra allenatrice avesse trattato le giocatrici con i guanti. Nonostante la partita, nel suo risultato finale, non sia stata mai in bilico, in alcuni passaggi il punteggio aveva visto le nostre avversarie avanti. Ed è servito farsi sentire con durezza per riportare la concentrazione nel sestetto.
La nuova fase della Fipav parte con i giusti auspici. Soffriamo dei soliti preoccupanti cali di concentrazione ma il gioco è di livello a abbastanza fluido per poter affrontare chiunque con tranquillità. Le ragazze se ne dovranno convincere. Sono una squadra vincente e un gruppo affiatato di amiche.
Per questo non posso che fare un salto indietro: c’era un compleanno da festeggiare Sabato scorso. Un compleanno speciale. Ahimè un compleanno da festeggiare in panchina e non in campo, per il più classico degli infortuni per un atleta che si cimenta nel campo 9x9.
Pallins, a proposito delle immagini da ricordare, non ricordare la nottata al CTO (quanto ti capisco, lo odio quel posto) ma il giro giro tondo delle tue compagne per festeggiar te alla fine del match!!!!
Auguri per un papà e per un centrale con i fiocchi! Che le immagini di gioia possano dare forza per un pronto recupero.
Vi aspettiamo in campo!

Realizzazione siti web www.sitoper.it