UNDER 16 PLAY OFF - CONCENTRAMENTO A TRE VOLLEY ART
17-01-2017 13:43 - UNDER 16

Il Volley Art Toscana vince il concentramento a tre!
Il Volley Art Toscana espugna Signa e vola ai quarti dei playoff
Gara da dentro o fuori quella di ieri che ha visto le nostre ragazze del Volley Art Toscana impegnate sull´insidioso campo della Scuola Volley Club le Signe che metteva in palio il primato nel concentramento a tre e sopratutto l´accesso ai quarti ad eliminazione diretta del tabellone dei playoff U16.
Dopo l´agevole successo di mercoledi scorso le nostre ragazze hanno affrontato questo match con il giusto spirito sin dalle fasi del riscaldamento, dimostrando una crescita anche sotto questo aspetto. La squadra di coach Bruni ha sin da subito messo in evidenza le sue doti fisiche con un muro che ha fatto la voce grossa a suon di vincenti e permettendo di difendere e contrattaccare con efficacia durante tutto l´arco della partita. Le nostre ragazze hanno condotto l´incontro con estrema determinazione controllando con autorità un avversario che aveva vinto il suo girone di qualificazione.
Con questo successo il Volley Art Toscana accede di diritto ai quarti del tabellone dei playoff U16 che ci vedrà impegnati in uno scontro A/R tutto "in famiglia" contro l´U16 della Rinascita Volley già da domenica prossima (probabilmente l´incontro sarà spostato a martedì 24 ore 21 alla palestra FOIS).
Ma prima, già mercoledi 18 prenderà via la Coppa ( link del calendario: http://fipavonline.it/main/gare_girone/14882) che ci vedrà impeganti sul campo della Robur Scandicci e che saraà l´occasione per coach Bruni di testare alcune soluzioni tecnico tattiche e che darà l´opportunitaà di dare importanti minuti di gioco a tutte le atlete.