24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 18

UNDER 18 ELIMINATORIE ACCESSO AI QUARTI DI FINALE UNDER 18 - 25/01/2015: RINASCITA VOLLEY - VOLLEY ARIETE PRATO PROJECT 3- 2

26-01-2015 09:24 - UNDER 18
Domenica 25 gennaio la nostra under 18 ospita al Mezzetta La storica rivale del Prato volley project, per lo scontro decisivo per il passaggio ai quarti di finale Campionato!.
Storica rivale perché il destino ha voluto che fin dall'under 14 ci siamo eliminati a vicenda durante i play off. Il pronostico è a favore Rinascita che ha battuto il Prato 2 anni su 3... ma la partita è molto sentita, soprattutto per i ricordi dell'anno precedente che ci hanno visti uscire dai quarti proprio a causa del Golden set! E' necessaria una bella prova di carattere per le nostre atlete, che devono mettere anima e cuore per aggiudicarsi la vittoria. Partiamo subito un po' contratte, commettiamo tanti errori in battuta e non riusciamo ad avere continuità in attacco, il Prato ne approfitta e vince il set.
Nel secondo set partiamo subito male, non riusciamo a rilassarci e a divertirci, così commettiamo un errore dietro l'altro.. sul 5-1 però un tempo chiamato e un risveglio deciso fa cambiare l'approccio alla partita a tutta la squadra, che comincia a giocare con la testa, difendendo molto meglio e attaccando con tattica. Vinciamo il set con l'entusiasmo di tutti.
Nel terzo set non molliamo mai, ci troviamo sempre avanti, il gioco di squadra si vede e le atlete ci credono. Vinciamo bene.
nel quarto set partiamo a razzo e ci portiamo molto avanti, ma a metà arriva un black out inaspettato e regaliamo il set e la speranza a Prato!
Il quinto set è invece un monologo Rinascita, che lascia Prato a soli 3 punti!
Complimenti ragazze, conquistate i quarti di finale per la vostra sesta volta consecutiva, dovete essere orgogliose di questo e pensiamo adesso ad andare avanti con entusiasmo e gioco di squadra. Domenica ci aspetta l'incontro con Euroripoli!

Realizzazione siti web www.sitoper.it