18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 18 BLU

UNDER 18 GIRONE A: 12/10/2016 - RINASCITA VOLLEY BLU - FIRENZE OVEST PALLAVOLO 3 - 0

17-10-2016 11:34 - UNDER 18 BLU
Prima partita casalinga per la rinascita U18 blu coronata con una bella vittoria a discapito di un piu che volitivo Firenze Ovest.
Adamo accusa un risentimento alla schiena e non può essere utilizzata, il sestetto in campo è: Galli al palleggio, Dos Reis opposta, Carella a Olmastroni di banda, Sezzani e capitan Pratellesi ( inedito ruolo per lei) al Centro, Tacconi libero.
Parte forte il Rinascita grazie ad una buona battuta ed un attacco efficiace. 1-0 il conto dei set.
Nel secondo set c´è la reazione di Firenze Ovest che con un bel turno di battuta, si porta sul 6-0 ed 9-2, Entra Lari nel ruolo di libero per Alice Tacconi che accusa una forte emicrania, e Lisa Mazzoni per Olmastroni. Punto dopo punto il Rinasicta fa valere la maggiore forza per poi sorpassare le rivali sul 19-18 e segnare il definitivo divario per ottenere 2-0.
Buona partenza nel terzo set da parte delle Locali, Firenze ovest però non molla e fa della battuta e della difesa le loro migliori armi, ma Pratellesi &Co. Sono volitive e determinate al punto giusto e col sorriso sul volto arrivano a chiudere l´incontro per 3-0. Prossimo turno contro Punto Sport.


Realizzazione siti web www.sitoper.it