01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 18 BLU

UNDER 18 GIRONE A - 23/11/2016 - RINASCITA LU- VIVA VOLLEY PRATO 3 - 2

28-11-2016 11:38 - UNDER 18 BLU
Ottimi 2 punti in classifica per la nostra under 18 blu, che fra le pareti amiche di via del Mezzetta ha ospitato il Viva Volley Prato capolista del girone.
coach Alderani parte con Galli al palleggio, Dos reis opposta, Carella e Adamo in attacco, Sezzani e Pratellesi al centro. tacconi libero
Nel primo set dominano gli errori da parte delle nostre atlete, che affrontano le avversarie con troppo timore, entra Mazzoni per Adamo, perdiamo 19/25. Nel secondo set si riparte molto più decise, si sbagliano meno battute e si diventa più precise sia a muro che in ricezione, costringendo Prato a rincorrerci, lo vinciamo 25/16. Il terzo set è il più equilibrato della partita, si sbaglia di nuovo qualche ricezione in più, resta Mazzoni per Adamo e punto dopo punto crediamo nelle nostre forze, cercando un lavoro di squadra più affiatato. Ce lo aggiudichiamo 25/23. Nel quarto set le nostre ragazze neppure scendono in campo, sbagliamo tutto e ci blocchiamo su alcuni giri senza riuscire a mettere palla in terra. Entrano Alari per Tacconi e Adamo per Mazzoni. Le avversarie dalla loro parte non vogliono assolutamente perdere e tirano fuori grinta e determinazione. perdiamo velocemente 13/25. Quando tutto sembra compromesso, le nostre atlete affrontano il quinto set con la grinta e l tenacia di una vera squadra e dimostrano al Viva Volley di non aver niente di meno, il set è sempre nelle nostre mani e ce lo aggiudichiamo 15/11.
ottimi 2 punti in classifica che ci fanno ancora ben sperare nel raggiungimento dei play off.
forza ragazze crediamoci!


Realizzazione siti web www.sitoper.it