02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 18

UNDER 18 GIRONE L - 21/02/2018 RINASCITA SALES VOLLEY - SORMS SAN MAURO 3 - 0

26-02-2018 09:15 - UNDER 18
Dopo la prima gara della seconda fase in cui le ragazze di mister Rovai sono state sconfitte dal Punto Sport nella gara casalinga per 3 a 1 (inutile anche il tentativo di indebolire le avversarie con il clima artico del Palagramsci); le rossogialloblu tornano nel tepore del Palafois dove va in scena la gara contro la Sorms che verrà ricordato come il "derby delle gemelle", visto la contemporanea presenza di una coppia in ambedue le squadre, e che arride alle nostre Giulia e Camilla che contribuiscono, insieme al resto delle ragazze, a ritrovare il risultato che da un pò troppo tempo ci mancava: la vittoria.
La partita, fin dall´inizio, ha visto le nostre ragazze imporre il proprio gioco che a tratti è tornato ad essere quello che tanto ci aveva entusiasmato nella prima fase della stagione.
Primo set senza storia, le ragazze hanno sfruttato a proprio vantaggio l´iniziale imbarazzo delle nostre avversarie concedendogli ben poco e sfruttando al massimo le occasioni che gli si sono presentate; 25 a 8 il il risultato finale del parziale.
Secondo e terzo set fotocopia con le avversarie che trovano un maggior equilibrio e rendono più difficoltoso il raggiungimento della vittoria dei set, nonostante ciò questo non basta a contrastare la determinazione delle nostre ragazze nel raggiungere la vittoria finale.
Vittoria che rinfranca le nostre bambine (ed i genitori), ultimamente un po´ abbacchiate dalla mancanza di risultati, e le ricarica in vista dei prossimi impegni che, leggendo i nomi delle squadre del girone, non si presentano certamente agevoli.
Adesso avanti con questa determinazione e concentrazione e soprattutto con i sorrisi sulle labbra visti durante tutta la serata.


Realizzazione siti web www.sitoper.it