24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 18

UNDER 18 QUARTI DI FINALE ANDATA - 1° FEBBARIO 2015 - RINASCITA VOLLEY - EURORIPOLI BIANCA 3 - 2

04-02-2015 13:56 - UNDER 18
Domenica 1° febbraio si è disputata la prima partita dei quarti di Finale under 18 tra le nostre atlete e l´Euroripoli bianca.
La partita era molto sentita, il mercoledì precedente avevamo subito un secco 3-0 dalla stessa squadra nella partita di coppa, così le temevamo molto.
Ma le finali sono tutta un´altra cosa, entrano in ballo cuore, agonismo, anima, grinta e tanta voglia di riscatto.
Il primo set partiamo zoppicando, subiamo le battute e l´attacco dal centro avversari, che ci portano a commettere tanti errori e la perdita del set
Nel secondo set cambiamo qualcosa e teniamo di più in seconda linea, questo ci permette di acquistare fiducia e di ritrovare la grinta che ci mancava. Lo vinciamo!
nel terzo set diminuiamo tantissimo gli errori, anche le nostre battute cominciano a far male e il gioco avversario si fa più semplice da contrastare. Dos Reis segna la fine del set a nostro favore!
nel quarto set molliamo completamente di concentrazione, commettiamo tanti errori e ci disuniamo, le avversarie hanno vita facile e chiudono velocemente a loro favore.
Il quinto set è una partita a sé.. tutto dipende dalla squadra e questa volta siamo noi ad essere più unite e forti di loro, battiamo molto bene e cominciamo a difendere anche gli attacchi delle due centrali, questo fa traballare Euroripoli che commette tanti errori. La Vittoria è nostra e adesso affronteremo il ritorno con più consapevolezza ed entusiasmo di potercela fare!
Brave ragazze avete dimostrato di nuovo il vostro valore, giocare tutte unite vi rende forti ed è questo spirito che di deve guidare ancora!
Vi aspettiamo tutti domenica 8 febbraio alla palestra geodetica di via Isonzo a Sorgane alle ore 18, per fare il tifo!

Realizzazione siti web www.sitoper.it