26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

Under 16 Fipav Gara del 15/01/2020 Rinascita Volley - Bacci Campi 3/0 (25/10 - 25/16 - 25/22) - girone D

17-01-2020 10:46 - UNDER 16
Con questa partita utile solo per le statistiche, si é concluso il girone di qualificazione del campionato territoriale di categoria. Ancora una vittoria per le nostre atlete che, complice anche l'inaspettata vittoria di Viva Volley sul campo del Volley Art, mantengono un meritatissimo terzo posto nel raggruppamento dominato fino ad oggi dal Volley Art.
La gara di stasera ha offerto pochi sussulti e solo nel terzo parziale le ospiti di turno, complice anche una certa rilassatezza delle nostre, sono riuscite a contenere il divario, che aveva assunto dimensioni più consistenti invece, nei primi due parziali.
Finito il girone, un piccolo bilancio di questo primo scorcio di stagione invero iniziato in modo sofferto e con alcune prestazioni sottotono.
Poi la squadra si è ritrovata, i meccanismi di gioco hanno iniziato a funzionare e le cose hanno preso la giusta piega tanto che, le ragazze, con largo anticipo, hanno acquisito la qualificazione al secondo turno.
Complimenti a tutte loro che si sono impegnate intensamente in palestra per conseguire questo bel risultato. Complimenti anche alla allenatrice Eleonora Bertoni che con tenacia e pazienza è riuscita nel non facile compito di assemblare una squadra variegata.
Avanti ora con il concentramento a tre con Euroripoli e Valdarinsieme che definirà la partecipante al tabellone play-off.
Un grande in bocca al lupo e W il lupo.
Andiamo!!!
💙❤💙❤💙❤

Realizzazione siti web www.sitoper.it