Weekend pieno di soddisfazioni per la nostra Rinascita Volley. Dalla terza vittoria consecutiva della Serie B2 ai 3 punti netti delle altre squadre. Avanti così ragazze!
Serie B2: Volley Fenice PT 1-3 Rinascita Volley
22/25 18/25 25/20 13/25
Nel Girone G del Campionato Nazionale di B2 Femminile ogni avversario dispone di armi affilate con le quali colpire, e nessuna vittoria è banale. Degna dunque di nota la terza vittoria consecutiva con la quale le ragazze di Rinascita salgono al secondo posto in classifica, in coabitazione con Prato e Pratovecchio-Stia.
3 set ad 1 il risultato ad appannaggio di Rinascita, che si aggiudica dunque l’intera posta dei 3 punti in palio.
Siamo solo all’inizio di un campionato che ci terrà impegnati sino al prossimo maggio ma… grazie ragazze per questo bellissimo avvio di
stagione!!
Seconda Divisione: Rinascita Volley 3-0 Mugello Volley
25/11 25/22 25/20
Seconda vittoria per la II divisione in una partita dove riusciamo a tenere alta la concentrazione per i tre set giocati.
Bene nei fondamentali di ricezione e difesa, ancora da migliorare qualcosa in attacco e qualche errore di troppo in battuta. Molto bene l’atteggiamento dell’intero gruppo sempre più concentrato e maturo, bene in alcuni singoli che finalmente stanno trovando continuità e sicurezza.
Abbiamo però messo, solo, un piccolo mattoncino, andiamo adesso a confrontarci con avversari più navigati in questa categoria.
U14: Rinascita volley 3-1 Sales Volley Gialla
25/18 18/25 25/13 26/24
Secondo incontro contro la Sales per la nostra U14 che parte grintosa, e dopo un parziale arresto nel 2 set porta a casa la vittoria con un bel 3-1, mostrando i continui miglioramenti di tutto il gruppo.