Le ragazze dell’Under 14 sono carichissime per l’inizio del campionato, e noi non vediamo l’ora di tifare per loro!!
Alcune di loro giocano con la nostra maglia da qualche anno, altre sono arrivate da poco, ma durante la presentazione ufficiale la portavoce Olivia Gori ha messo in chiaro che il loro intento è uno solo:
Passare un anno di crescita pieno di soddisfazioni e divertimento
e noi siamo certi che ci riusciranno, grazie all’aiuto di due allenatrici a cui siamo particolarmente affezionati: Elena Viti e Chiara Lunghi. La squadra giocherà la prima partita Sabato 14 ottobre alle ore 15.30 a Vicchio, mentre il debutto in casa avrà luogo Domenica 22 ottobre alle 11.30, presso la palestra del Liceo Gramsci.
Le ragazze si chiamano: Acchioni Matilde, Bongiovanni Costanza, Fiaschi Livia, Olmi Alessia, Giachetti Siria, Gori Olivia, Landini Vittoria, Lombardi Eva, Mantini Basilio Livia, Marzolla Nora, Menchini Irene, Ortolani Sofia, Postiferi Giulia, Sangiovanni Carlotta e Santiago Ccorimanya Angela Jurami
Anche le allenatrici hanno “espresso un desiderio” durante la presentazione… anzi due:
Dare il massimo alle nostre giocatrici ad ogni allenamento e ad ogni partita e… avere la macchinetta del caffè in palestra!
Riusciranno a vedere avverato il loro desiderio?? Sicuramente potrebbe essere un graditissimo regalo di Natale…
Per rimanere aggiornati sul campionato e sui risultati della nostra U14 potete consultare la sezione dedicata sul nostro sito oppure seguirci su Instagram e Facebook