Per le giovani atlete della nostra Under 16 questa stagione sarà ricca di novità, come hanno detto loro stesse in occasione della presentazione ufficiale:
Sarà un nuovo inizio, con nuove compagne, con una nuova allenatrice e soprattutto con una nuova mentalità di spirito di squadra e collaborazione.
Gli obiettivi che vorremmo raggiungere sono divertirsi e il migliorarsi tecnicamente, però ovviamente rimane primario l’obiettivo della condivisione, dell’amicizia e del gioco di squadra.
Speriamo questa stagione ci regali tante gioie ma comunque vada rimarremo unite e a testa alta!
Sono determinate e sanno che è il gioco di squadra a fare la differenza. Sono pronte ad affrontare questa nuova sfida, e sono pronte a farlo insieme. Sono questi i nomi delle 15 atlete che faranno parte della squadra U16 di quest’anno:
Barbagli Garcia Cristina, Castagnoli Anna, Leoncini Irene, Mignacca Sara, Morelli Julia, Nannucci Celeste, Orselli Sara, Santos Delgrado Michelle, Zenti Caterina, Biagini Lara, Diliberto Arianna, Giannangeli Giuditta, Manetti Noemi, Mariantoni Sophie e Verona Emma.
Debutteranno Mercoledì 11 ottobre alle ore 21.00, presso la palestra del Liceo Gramsci. Non mancate, il sostegno dei tifosi può dare la carica giusta!
Concludiamo con le parole e l’augurio dell’allenatrice Eleonora Bertoni, che da quasi 10 anni accompagna le squadre giovanili della Rinascita Volley nel loro percorso:
Il mio obiettivo è coltivare giorno dopo giorno la passione per la pallavolo, perché l’amore per quello che si fa è il motore scatenante che ci consente di poter arrivare lontano
In bocca al lupo ragazze! Per rimanere aggiornati sul campionato della nostra Under 16 potete consultare la sezione dedicata del nostro sito o seguirci su Instagram e Facebook!