19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

under 17 UISP gara del 14/02/2020 Euroripoli - Rinascita Volley Blu 1/3 (25/22-14/25-16/25-20/25)

15-02-2020 18:48 - UNDER 16
Un bello strike per la squadra che partecipa al campionato di categoria che e' oggettivamente sembrato un pochino stretto per le capacità tecnico tattiche della formazione. 12 vittorie su 12 partite disputate, che sono poi tutte quelle in calendario, testimoniano la schiacciante superiorità delle nostre atlete in questo raggruppamento che già da diverso tempo era, matematicamente, loro appannaggio.
La gara è stata giocata in una palestra vecchio stampo: molto bassa e stretta e ciò ha comportato un avvio problematico costellato da diversi errori di misura commessi dalle nostre atlete abituate ad altri spazi. Cio' nonostante il parziale si è risolto, a favore delle padroni di casa, solo grazie alla nostra partenza diesel, visto che da metà set in poi, le geometrie hanno iniziato a funzionare meglio. Tutt'altra storia alla ripresa del match; le nostre ragazze hanno preso in mano le redini della partita e pur altalenando giocate egregie ad errori inspiegabili, non hanno avuto difficoltà a ribaltare il risultato ed a portare a casa la vittoria, i 3 punti e l'en-plein.
Sommando le gare giocate in questa prima fase, risulta un più che soddisfacente 27 vittorie su 30 gare, già di per sé esplicativo del valore della rosa a disposizione di Eleonora Bertoni.
Ora una settimana di riposo "attivo" durante il quale affilare le armi in vista dei prossimi impegni.
Il primo dei quali si presenta già succulento in quanto la squadra dovrà far visita niente meno che alla Savino del Bene Montelupo nel quadro del girone N della coppa territoriale Fipav.
Un test interessante, contro una avversaria strutturata ed abituata a giocare partite importanti, che costituirà un altro banco di prova per le velleità di questa nostra formazione.
A Montelupo........ in bocca al lupo e W il lupo!!! 😱😱
Forza ragazze
❤💙❤💙❤💙❤💙

Realizzazione siti web www.sitoper.it