La società Rinascita Volley Firenze sostiene l’importanza dello sport per le donne, ad ogni livello ed età. Per questo motivo offre alle donne di età superiore ai 30 anni e/o con figli la possibilità di giocare ad un nuovo sport simile alla pallavolo: il Catch’n Serve Ball.
In collaborazione con AICS, coloro che si iscrivono potranno partecipare settimanalmente agli allenamenti ed eventualmente a tornei nazionali ed internazionali.
Come funziona?
Lo sport proposto ha regole semplici, che fondono pallavolo e palla rilanciata. È nato con l’idea di dare l’opportunità a tutte le donne di praticare un’attività fisico-sportiva di squadra.
Le regole ed il campo sono quelli della pallavolo, ma la palla viene bloccata ad ogni passaggio e i gesti tecnici sono semplificati in modo da renderli accessibili a tutte.
Per saperne di più o provarlo sul campo, le ragazze ti aspettano ogni mercoledì!
Orari settimanali
Attualmente la società Rinascita Volley sostiene due squadre. Il mese di settembre è gratuito per tutte le nuove partecipanti, che sono invitate agli allenamenti del mercoledì in una delle dua squadre, in modo non vincolante.
Gruppo Fi-Ren-Ze: contatto: Silvia 328 2597651 – Instagram: rinascita.fi.ren.ze
Gli allenamenti si tengono nella palestra della scuola Benedetto da Rovezzano, in via del Guarlone, nei giorni Lunedì e Mercoledì dalle 20.45 alle 22.30.
Gruppo IronLadies: contatto Tiziana 339 5465719 – Instagram: ironladies_rinascita
Gli allenamenti si tengono alla palestra della scuola Carducci, entrata da Viale Calatafimi 25 (FI) nei giorni Lunedì 20.30-22.30 e Mercoledì 20-22.
Per qualsiasi informazione contattateci tramite e-mail o cellulare. Vi aspettiamo!!
Contatto: Silvia 328 2597651