Catch’n Serve Ball

La società Rinascita Volley Firenze sostiene l’importanza dello sport per le donne, ad ogni livello ed età. Per questo motivo offre alle donne di età superiore ai 30 anni e/o con figli la possibilità di giocare ad un nuovo sport simile alla pallavolo: il Catch’n Serve Ball.

In collaborazione con AICS, coloro che si iscrivono potranno partecipare settimanalmente agli allenamenti ed eventualmente a tornei nazionali ed internazionali.

Come funziona?

Lo sport proposto ha regole semplici, che fondono pallavolo e palla rilanciata. È nato con l’idea di dare l’opportunità a tutte le donne di praticare un’attività fisico-sportiva di squadra.

Le regole ed il campo sono quelli della pallavolo, ma la palla viene bloccata ad ogni passaggio e i gesti tecnici sono semplificati in modo da renderli accessibili a tutte.

Per saperne di più o provarlo sul campo, le ragazze ti aspettano ogni mercoledì!

Orari settimanali

Attualmente la società Rinascita Volley sostiene due squadre. Il mese di settembre è gratuito per tutte le nuove partecipanti, che sono invitate agli allenamenti del mercoledì in una delle dua squadre, in modo non vincolante.

Gruppo Fi-Ren-Ze: contatto: Silvia 328 2597651 – Instagram: rinascita.fi.ren.ze

Gli allenamenti si tengono nella palestra della scuola Benedetto da Rovezzano, in via del Guarlone, nei giorni Lunedì e Mercoledì dalle 20.45 alle 22.30.

Gruppo IronLadies: contatto Tiziana 339 5465719 – Instagram: ironladies_rinascita

Gli allenamenti si tengono alla palestra della scuola Carducci, entrata da Viale Calatafimi 25 (FI) nei giorni Lunedì 20.30-22.30 e Mercoledì 20-22.

Per qualsiasi informazione contattateci tramite e-mail o cellulare. Vi aspettiamo!!

Contatto: Silvia 328 2597651


Ultime notizie